condividi


Distributori di Acqua alla Spina

  •  A GIUSSANO PRESSO IL PARCHEGGIO IN PIAZZA EINAUDI  (ex VIA NENNI)
  •  A PAINA PRESSO IL PARCHEGGIO IN VIA DEI CERTOSINI
Distributore di GiussanoDistributore di Paina

 
Gli erogatori, a disposizione dei cittadini, dispensano acqua refrigerata sia naturale sia gassata, di ottima qualità in quanto microfiltrata e certificata da controlli periodici.
Si  tratta di acqua proveniente dall'impianto dell'acquedotto che ha dei vincoli di Legge più stringenti di quelli delle acque minerali imbottigliate.
L'iniziativa si sviluppa con l'intento di potenziare e valorizzare l'utilizzo dell'acqua di rete, in modo da ridurre il consumo di acqua minerale in bottiglie di plastica, abbassando di conseguenza gli impatti ambientali legati al quantitativo di bottiglie in plastica da smaltire, al loro trasporto oltre che a fornire acqua potabile ad un costo molto competitivo, consentendo un notevole risparmio alle famiglie.
Anche Brianzacque, gestore della rete idrica cittadina, garantisce che "l'acqua giussanese è buona, sicura, controllata ed economica".


Costi  Il costo dell'acqua è di 5 centesimi di euro al litro, un prezzo molto vantaggioso se lo si confronta con quello di mercato di qualsiasi acqua in bottiglia.
I pagamenti possono essere effettuati mediante l'inserimento di monetine o con l'utilizzo di una tessera ricaricabile al costo di € 2,50 acquistabile presso:

  • tabaccheria Farao in p.za Roma, 24 - Giussano
  • tabaccheria Giacomini in Via IV Novembre, 17 - Paina

Nel primo caso, il distributore accetta monete nei tagli da 5 centesimi a 2 euro. La quantità di acqua erogata corrisponde a quanto effettivamente inserito nella cassa, perchè la macchina non dà il resto.
Nel secondo caso, dopo aver ricaricato l'apposita tessera con monete o banconote da 5 e 10 euro, ogni utente potrà scegliere quanta acqua prelevare.


Per segnalazione guasti contattare la ditta IMSA s.r.l. 
telefono   0341-682000
oppure invia una mail
http://www.aqvagold.it


 
 
 


 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO