1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Vivere la città

 
Piazza Roma

La Città di Giussano è caratterizzata da grande entusiasmo e dinamismo. Le numerose attività promosse dall'Amministrazione comunale e dalle associazioni presenti sul territorio, siano esse culturali, ricreative, sportive o di volontariato, mirano al  coinvolgimento della popolazione in importanti progetti di crescita con l'obiettivo di raggiungere traguardi segnati dalla generosità di informazioni da condividere.
La riscoperta, tutela e valorizzazione del patrimonio culturale ed artistico della città, la conservazione delle tradizioni locali che le nuove generazioni hanno il dovere di conoscere e salvaguardare dalla dimenticanza e l'offerta di numerose attività di carattere ludico e sportivo sono solo alcuni degli obiettivi che Giussano persegue con tenacia ed ottimismo.
Così, accanto alle iniziative proposte per rispondere alle esigenze di crescita sia intellettuale che fisica, con orgoglio la città si presenta con il ricco patrimonio costituito dalle numerose associazioni che, grazie alle tante iniziative, risorse vitali ed insostituibili in grado spesso di dare respiro alle concrete necessità della città, contribuiscono ad arricchire di valori il territorio locale.

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO