1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Il Sacco Arancione

 

Dal 20 Gennaio 2022 è attivo il servizio di raccolta domiciliare per utenze domestiche di pannolini, pannoloni e tessili sanitari tramite un nuovo sacco di colore arancione. 
Il sacco arancione nasce per dare un servizio specifico alle famiglie con bambini fino a 3 anni e alle persone che usano ausili assorbenti per l'incontinenza.
L'esposizione del sacco arancione, che può contenere solo ed esclusivamente le tre tipologie di rifiuti sopra indicate, avviene sulla base del calendario indicato all'interno del volantino.

Per attivare il servizio è possibile:

  • compilare, selezionando "richiesta servizi" e quindi successivamente il servizio "richiesta attivazione ritiro tessili sanitari" e avendo cura di allegare il modulo di attivazione del servizio compilato e copia della tessera sanitaria dell'intestatario TARI, l'apposito form che si trova al link : Contatti - Gelsia Ambiente (gelsiambiente.it) 

oppure

 

Il servizio ha la durata di 12 mesi, in caso si necessiti la prosecuzione del ritiro oltre l'anno, è necessario rinnovare il modulo entro il 13° mese dalla data di attivazione.

 
 
 
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO