SPORTELLO TELEMATICO UNIFICATO
DAL 1° GENNAIO 2017
LA PRESENTAZIONE E LA GESTIONE DELLE PRATICHE DELLO SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA AVVERRANNO IN MODALITÀ ESCLUSIVA TELEMATICA E
UNICAMENTE ATTRAVERSO LO SPORTELLO TELEMATICO UNIFICATO.
Verranno accettate le istanze non pervenute in modalità telematica e attraverso lo "Sportello Telematico Unificato del Comune di Giussano", unicamente per:
Le comunicazioni in uscita, destinate a soggetti terzi al Comune di Giussano, inerenti ai procedimenti presentati e gestiti attraverso lo "Sportello Telematico Unificato del Comune di Giussano", avverranno in modalità telematica esclusiva e unicamente attraverso lo sportello stesso.
Per ciascun documento pervenuto attraverso lo "Sportello Telematico Unificato del Comune di Giussano", la data del rapporto di consegna emesso dal sistema telematico e inviato via PEC al mittente, costituirà la data di presentazione effettiva, a cui far riferimento circa i termini di efficacia e validità dei titoli edilizi e circa le tempistiche dei procedimenti amministrativi in generale.
N.B. AI SENSI DEL D.LGS. 222 DEL 25/11/2016 (DECRETO MADIA), LA DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA' NON E' PIU' RICEVIBILE, IN QUANTO SOSTITUITA DA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' O DA PERMESSO DI COSTRUIRE.
Gli utenti sono invitati a verificare nella norma iprocedimenti da seguire per realizzare gli interventi edilizi.
Pagina aggiornata il 17/08/2022