1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

GESTIONE SPORTELLO UNICO EDILIZIA (SUE)


 
 

SPORTELLO TELEMATICO UNIFICATO

immagine dello sportello telematico

DAL 1° GENNAIO 2017
LA PRESENTAZIONE E LA GESTIONE DELLE PRATICHE DELLO SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA AVVERRANNO IN MODALITÀ ESCLUSIVA TELEMATICA E
UNICAMENTE ATTRAVERSO LO SPORTELLO TELEMATICO UNIFICATO.

 


 

Verranno accettate le istanze non pervenute in modalità telematica e attraverso lo "Sportello Telematico Unificato del Comune di Giussano", unicamente per:

  • completamento delle istanze già presentate in altra modalità e antecedentemente alla data del 01/01/2017;
  • procedimenti, dichiarazioni e istanze non gestiti dallo "Sportello Telematico Unificato del Comune di Giussano".

Le comunicazioni in uscita, destinate a soggetti terzi al Comune di Giussano, inerenti ai procedimenti presentati e gestiti attraverso lo "Sportello Telematico Unificato del Comune di Giussano", avverranno in modalità telematica esclusiva e unicamente attraverso lo sportello stesso.

Per ciascun documento pervenuto attraverso lo "Sportello Telematico Unificato del Comune di Giussano", la data del rapporto di consegna emesso dal sistema telematico e inviato via PEC al mittente, costituirà la data di presentazione effettiva, a cui far riferimento circa i termini di efficacia e validità dei titoli edilizi e circa le tempistiche dei procedimenti amministrativi in generale.

 
 

N.B. AI SENSI DEL D.LGS. 222 DEL 25/11/2016 (DECRETO MADIA), LA DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA' NON E' PIU' RICEVIBILE, IN QUANTO SOSTITUITA DA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' O DA PERMESSO DI COSTRUIRE.

Gli utenti sono invitati a verificare nella norma iprocedimenti da seguire per realizzare gli interventi edilizi.

 

Pagina aggiornata il 17/08/2022

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO