1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

SPORTELLO UNICO EDILIZIA (SUE)


 
 

SPORTELLO TELEMATICO

DAL 1° GENNAIO 2017 LA PRESENTAZIONE E LA GESTIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE AVVIENE IN MODALITÀ ESCLUSIVA TELEMATICA E UNICAMENTE ATTRAVERSO LO SPORTELLO TELEMATICO.

 


 

Per ciascun documento pervenuto attraverso il SUE telematico, la data del rapporto di consegna emesso dal sistema telematico e inviato via PEC al mittente costituirà la data di presentazione effettiva a cui far riferimento circa i termini di efficacia e validità dei titoli edilizi e circa le tempistiche dei procedimenti amministrativi in generale.

Le comunicazioni in uscita, destinate a soggetti terzi al Comune di Giussano, inerenti ai procedimenti presentati e gestiti attraverso lo "Sportello Telematico Unificato del Comune di Giussano", avverranno in modalità telematica esclusiva e unicamente attraverso lo sportello stesso.

Lo stato della pratica o la chiusura del procedimento saranno visibili nella relativa pagina, accedendo all'area riservata.

Si sottolinea che per i titoli edilizi non verrà accettata la procura al tecnico asseverante ma sarà necessaria la firma digitale da parte degli aventi titolo alla presentazione.

Verranno eccezionalmente accettate le istanze non pervenute attraverso il SUE telematico solo per:
- procedimenti, dichiarazioni e istanze non gestiti dal SUE telematico;
- completamento delle istanze già presentate in altra modalità e antecedentemente alla data del 01/01/2017.
Per la gestione dell'invio con altre modalità prendere accordi preventivi con il Servizio Edilizia.

 

Pagina aggiornata il 20/09/2023

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO