1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Centri anziani

Centro Sociale Anziani "Il Galletto" di Paina

Il Centro Sociale nasce in occasione della ristrutturazione dello stabile di Via IV Novembre dove è collocato il Centro Associativo Generazioni. Alcuni amici anziani di Paina propongono di prevedere nel Centro Associativo anche uno spazio da dedicare all'aggregazione degli anziani. Il Centro ha avuto subito un buon successo, raccogliendo un notevole numero di iscrizioni e diventando un punto di riferimento per molti anziani del paese e della zona.
 
Il Centro è aperto tutti i giorni dalle 14.00 alle 19.00.

 

Associazione "Ca' Vera - Associazione Culturale e Ricreativa" di Giussano

L'Associazione, sita in Via Addolorata 32, offre agli anziani autosufficienti o con un modico grado di non autosufficienza la possibilità di partecipare ad una serie di attività e iniziative di tipo ricreativo e culturale, con l'obiettivo di mantenere il più a lungo possibile integre le capacità psico/fisiche degli anziani e prevenirne l'isolamento sociale.
Tra le attività proposte, tornei di carte, momenti di ascolto di musica classica, visione di film, corsi di ginnastica dolce, feste, intrattenimento con musica dal vivo e ballo, gite e incontri culturali.

L'Associazione è aperta nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 14,30 alle ore 18,00.

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO