condividi


Impianto natatorio

L'Amministrazione comunale, dopo essersi convenzionata con i Comuni di Arosio, Carugo e Mariano Comense,  ha affidato, attraverso una procedura di project - financing, alla società Turra Aqvasport S.r.l. la realizzazione e gestione di un impianto natatorio.
L'impianto, sito in Via Conciliazione a Giussano, è stato aperto nel mese di giugno dell'anno 2004. L'attuale concessionario è Sport Active SSD Srl di Milano.
La struttura con una superficie coperta di 3.600 mq. è dotata di 4 piscine, 6 acquascivoli di tipo Toboga, 2 idrotubi, palestra attrezzata, area relax con sauna e bagno turco, bar e ristorante, nonchè di un parco estivo di 16.000 mq.
Nell'ambito del rapporto contrattuale con la società privata concessionaria, il Comune di Giussano dispone di un "pacchetto ingressi" a tariffe agevolate a disposizione di alcune categorie di utenti residenti (partorienti, cuccioli 3-36 mesi, baby 3-5 anni, scuole primarie e secondarie, scuola nuoto studenti 6-14 anni, senior, disabili).
In particolare, per i soli residenti del Comune di Giussano, i corsi preparto, per disabili e per le scuole sono totalmente gratuiti.

Per la stagione sportiva 2017/2018 le iscrizioni avverranno secondo il seguente calendario:
- dal 15 maggio 2017: iscrizioni aperte solo per i corsi del pacchetto comunale
- dal 22 maggio 2017: iscrizioni aperte anche per gli attuali iscritti
- dal 5 giugno 2017: iscrizioni aperte a tutti


 
 
 
vasche esterne con scivoliparticolare di una vasca esterna con scivolo
immagine della vasca principale - particolare dei blocchi di partenzaparticolare di una vasca esterna

Impianto Natatorio Intercomunale
Centro Sportivo Giussano
Giussano, Via della Conciliazione 9 - Telefono  0362 1707199
giussano@sportactive.it - www.sportactive.it

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO