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Servizio Edilizia

 

Avvisi


PAGAMENTI
Dal 1° luglio 2022 i pagamenti dei diritti di segreteria e degli oneri concessori dovranno essere effettuati tramite Pago/PA:
- diritti di segreteria: selezionare Diritti pratiche Sportello Unico Edilizia SUE;
- contributo di costruzione (oneri e costo), maggiorazioni FAV e consumo suolo, monetizzazioni standard: selezionare Oneri di urbanizzazione;
- sanzioni e oblazioni sanatorie: selezionare Sanzioni in ambito urbanistico.
Maggiori dettagli in merito a diritti di segreteria e oneri concessori al seguente link.



Info

Segreteria, servizio amministrativo, accesso agli atti: ediliziaeurbanistica@comune.giussano.mb.it
Tecnici: prenota.sue@comune.giussano.mb.it

Orari di apertura al pubblico

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO.
Le richieste di informazioni e di appuntamento indirizzate ai tecnici sono da richiedersi via mail all'indirizzo condiviso:
 prenota.sue@comune.giussano.mb.it.
Affinché la domanda possa essere gestita celermente occorre specificare un recapito telefonico e il motivo dettagliato della richiesta (tipologia intervento, titolo da presentare, dati immobile, problematiche particolari che necessitano di chiarimenti, bozze o schemi esplicativi)

LUNEDI'
8:30 - 12:15
SOLO SU APPUNTAMENTO

15:00 - 18:45
SOLO SU APPUNTAMENTO
MARTEDI'
CHIUSO
CHIUSO
MERCOLEDI'
8:30 - 12:15
SOLO SU APPUNTAMENTO

CHIUSO
GIOVEDI'
8:30 - 12:15
SOLO SU APPUNTAMENTO

CHIUSO
VENERDI'
8:30 - 12:15
SOLO SU APPUNTAMENTO
CHIUSO

Settore: Urbanistica, Edilizia e Politiche Ambientali
Dirigente - Responsabile: Arch. Ivo Roberto Cassetta
Segreteria, servizio amministrativo, accesso agli atti: R. Velati  - R. Croci (Tel 0362 358.243)
Tecnici
- Ing. A. Pasquini  (PDC e SCIA alternativa a PDC - Tel 0362 358.294)
- Geom. S. Vimercati  (CILA e CILAS - Tel 0362 358.267)
- Arch. A. Annoni  (SCIA - Tel 0362 358.290)


Attività dell'Edilizia

  • pratiche edilizie;
  • certificazioni in materia edilizia;
  • accesso agli atti e documenti amministrativi;
  • autorizzazioni mezzi pubblicitari;
  • pratiche sismiche;
  • denunce cementi armati;
  • informazioni statistiche da inviare all'ISTAT;
  • comunicazione anagrafe tributaria;
  • regolamento e controllo dell'attività edilizia;
  • integrazione con SUAP.
 
 

Pagina aggiornata al 14/03/2023

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