condividi


Servizio Edilizia


AVVISO - SOSPENSIONE PROCEDIMENTI E PROROGHE

Si informano cittadini, professionisti e imprese che a causa dell'Emergenza Coronavirus, ai sensi D.L. 17 marzo 2020, n. 18:
- i termini dei procedimenti amministrativi pendenti sono sospesi dal 23 febbraio 2020 al 15 aprile 2020;
- certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020, conservano la loro validità fino al 15 giugno 2020


Info

Piazzale Aldo Moro 1, 20833
Tel.: 0362 358.243 -  358.267 -  358.294

oppure

» Richiedi un appuntamento inviando un'email all'indirizzo: prenota.sue@comune.giussano.mb.it
Specificando un recapito telefonico ed il motivo dettagliato
della richiesta affinché possa essere gestita correttamente.
L'attività di ricevimento del pubblico è sospesa fino al 15/04/2020

 

Orari di apertura al pubblico

LUNEDI'
8:30 - 12:15
SOLO SU APPUNTAMENTO


15:00 - 18:45
SOLO SU APPUNTAMENTO*
MARTEDI'
CHIUSO
CHIUSO
MERCOLEDI'
8:30 - 12:15
SOLO SU APPUNTAMENTO

CHIUSO
GIOVEDI'
8:30 - 12:15
SOLO SU APPUNTAMENTO

CHIUSO
VENERDI'
8:30 - 12:15
SOLO SU APPUNTAMENTO*
CHIUSO


Settore:
Urbanistica, Edilizia e Politiche Ambientali
Dirigente: Arch. Ivo Roberto Cassetta
Responsabile: Arch. Ivo Roberto Cassetta
Segreteria Amministrativa: Roberta Velati  - Roberta Croci (Tel 0362 358.243)


 

Attività dell'Edilizia

Si occupa delle seguenti materie:

 - Ricevimento pubblico.

 
  • pratiche edilizie;
  • certificazioni in materia edilizia;
  • accesso agli atti e documenti amministrativi;
  • autorizzazioni mezzi pubblicitari;
  • pratiche sismiche;
  • denunce cementi armati.


 - Informazioni statistiche da inviare all'ISTAT.

 - Comunicazione anagrafe tributaria.

 - Regolamento e controllo dell'attività edilizia.

 - Integrazione con SUAP.


 
 

Pagina aggiornata al 25/03/2020

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO