condividi


Servizio Edilizia


AVVISO - PROROGHE TITOLI E SOSPENSIONE PROCEDIMENTI

Si informano cittadini, professionisti e imprese che a causa dell'Emergenza Coronavirus, ai sensi del D.L. n. 18/2020 e della Legge di conversione n. 27/2020: 
- i termini dei procedimenti amministrativi pendenti sono stati sospesi dal 23 febbraio 2020 al 15 maggio 2020; 
- i certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, in scadenza tra il 31 gennaio 2020 e il 31 luglio 2020, conservano  la  loro  validità  per  i  novanta  giorni successivi alla dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza; 
- il termine di validità, i termini di inizio e fine lavori  previsti dalle  convenzioni  di  lottizzazione e accordi similari, nonché i termini dei relativi piani attuativi, in scadenza tra il 31 gennaio 2020 e il 31 luglio  2020, sono  prorogati  di  novanta   giorni. La  disposizione si applica anche alle convenzioni e ai piani che hanno usufruito della proroga triennale del Decreto del Fare.


Info

Piazzale Aldo Moro 1, 20833
Tel.: 0362 358.243 -  358.267 -  358.294

 

Orari di apertura al pubblico

L'attività di ricevimento del pubblico è sospesa fino al 15/10/2020, eccezion fatta per i casi di improrogabile necessità e previo appuntamento, da richiedersi esclusivamente via mail, all'indirizzo prenota.sue@comune.giussano.mb.it, specificando un recapito telefonico ed il motivo dettagliato della richiesta affinché possa essere gestita correttamente.
Il personale è comunque a disposizione per richieste di informazioni e chiarimenti via mail.

LUNEDI'
8:30 - 12:15
SOLO SU APPUNTAMENTO


15:00 - 18:45
CHIUSO FINO AL 15/10/2020
MARTEDI'
CHIUSO
CHIUSO
MERCOLEDI'
8:30 - 12:15
SOLO SU APPUNTAMENTO

CHIUSO
GIOVEDI'
8:30 - 12:15
SOLO SU APPUNTAMENTO

CHIUSO
VENERDI'
8:30 - 12:15
SOLO SU APPUNTAMENTO*
CHIUSO


Settore:
Urbanistica, Edilizia e Politiche Ambientali
Dirigente: Arch. Ivo Roberto Cassetta
Responsabile: Arch. Ivo Roberto Cassetta
Segreteria Amministrativa: Roberta Velati  - Roberta Croci (Tel 0362 358.243)


 

Attività dell'Edilizia

Si occupa delle seguenti materie:

 - Ricevimento pubblico.

 
  • pratiche edilizie;
  • certificazioni in materia edilizia;
  • accesso agli atti e documenti amministrativi;
  • autorizzazioni mezzi pubblicitari;
  • pratiche sismiche;
  • denunce cementi armati.


 - Informazioni statistiche da inviare all'ISTAT.

 - Comunicazione anagrafe tributaria.

 - Regolamento e controllo dell'attività edilizia.

 - Integrazione con SUAP.


 
 

Pagina aggiornata al 11/09/2020

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO