PAGAMENTI
Dal 1° luglio 2022 i pagamenti dei diritti di segreteria e degli oneri concessori dovranno essere effettuati tramite Pago/PA:
- diritti di segreteria;
- oneri concessori (contributo di costruzione, maggiorazioni FAV e consumo suolo, monetizzazioni standard);
- sanzioni.
Maggiori dettagli in merito a diritti di segreteria e oneri concessori al seguente link.
Segreteria, servizio amministrativo, accesso agli atti: ediliziaeurbanistica@comune.giussano.mb.it
Tecnici: prenota.sue@comune.giussano.mb.it
SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO.
Le richieste di informazioni e di appuntamento indirizzate ai tecnici sono da richiedersi via mail all'indirizzo condiviso: prenota.sue@comune.giussano.mb.it.
Affinché la domanda possa essere gestita celermente occorre specificare un recapito telefonico e il motivo dettagliato della richiesta (tipologia intervento, titolo da presentare, dati immobile, problematiche particolari che necessitano di chiarimenti, bozze o schemi esplicativi)
LUNEDI' |
8:30 - 12:15 SOLO SU APPUNTAMENTO |
15:00 - 18:45 SOLO SU APPUNTAMENTO |
---|---|---|
MARTEDI' |
CHIUSO |
CHIUSO |
MERCOLEDI' |
8:30 - 12:15 SOLO SU APPUNTAMENTO |
CHIUSO |
GIOVEDI' |
8:30 - 12:15 SOLO SU APPUNTAMENTO |
CHIUSO |
VENERDI' |
8:30 - 12:15 SOLO SU APPUNTAMENTO |
CHIUSO |
Settore: Urbanistica, Edilizia e Politiche Ambientali
Dirigente - Responsabile: Arch. Ivo Roberto Cassetta
Segreteria, servizio amministrativo, accesso agli atti: R. Velati - R. Croci (Tel 0362 358.243)
Tecnici:
- Ing. A. Pasquini (PDC e SCIA alternativa a PDC - Tel 0362 358.294)
- Geom. S. Vimercati (CILA e CILAS - Tel 0362 358.267)
- Arch. A. Annoni (SCIA - Tel 0362 358.290)
Pagina aggiornata al 14/03/2023