1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

 

Pasti a domicilio

Cosa offre

Il servizio consiste nella consegna a domicilio del pranzo nelle giornate da lunedì a sabato compreso.
In caso di necessità, all'utente può essere fornito, contestualmente al pasto di mezzogiorno, un piatto freddo per la sera e/o per la giornata di domenica.

 
 

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai residenti anziani o disabili o comunque in particolari condizioni di difficoltà, anche temporanee, non in grado di provvedere autonomamente alla preparazione del pasto.

 
 

Come richiederlo

L'attivazione del servizio avviene a seguito di richiesta della persona interessata o dei suoi familiari, oppure per iniziativa diretta dei Servizi Sociali comunali.
L'ammissione al servizio viene disposta dall'Ufficio Servizi Sociali compatibilmente con le risorse organizzative e finanziarie a disposizione, dando comunque priorità ai casi di maggior urgenza.
Per l'ammissione al servizio è richiesta la preventiva attestazione da parte del medico curante relativa alla adeguatezza della tabella dietetica utilizzata per il servizio rispetto alle condizioni di salute ed al regime dietetico dell'utente.
 
Per maggiori informazioni, contattare direttamente l'Ufficio Servizi Sociali. L'operatore comunale di riferimento è:
Elisabetta Greco - Assistente sociale
tel. 0362/358.259
mail: elisabetta.greco@comune.giussano.mb.it

 
 

Quanto costa

E' prevista la compartecipazione dell'utente ai costi del servizio. Per maggiori informazioni, contattare l'ufficio Servizi Sociali.

 
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO