1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Servizi scolastici

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI per l'anno scolastico 2023/2024

ATTENZIONE AGGIORNAMENTO DEL 14 aprile 2023

Si comunica che dalle ore 9:00 del 01 maggio alle ore 12:30 del 31 maggio 2023 verranno aperte le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, pre-post scuola, trasporto) per l’anno scolastico 2023-2024.
Prima di procedere con l'iscrizione si raccomanda di consultare le Linee Guida e  le nuove tariffe pubblicate sul sito del Comune di Giussano.
Si consiglia caldamente di procedere alle iscrizioni per tempo al fine di evitare un possibile sovraccarico di accessi con conseguenti disservizi negli ultimi giorni di apertura.

Le iscrizioni potranno essere effettuate al seguente link (nuovi accessi permessi solo con SPID, CIE e CNS).
L’iscrizione online ai servizi scolastici va effettuata dai genitori o tutori degli alunni che frequenteranno le classi prime di ogni ordine e grado, ovvero anche dai genitori/tutori degli studenti che cambieranno ciclo scolastico (es. da infanzia a primaria o da primaria a scuola secondaria di primo grado).
Per tutti gli alunni delle classi successive alla prima e che risultano già iscritti online ai servizi scolastici verrà effettuata, in assenza di debiti, una “promozione” d’ufficio alla classe successiva con conferma di tutti i servizi utilizzati l’anno precedente.
Sarà responsabilità dei genitori comunicare qualsiasi variazione (es. cancellazione dal servizio, cambio residenza, attestazione ISEE in corso di validità, etc..) agli uffici competenti, entro le ore 12:30 del 31 maggio 2023, esclusivamente via mail:
istruzione@comune.giussano.mb.it
L'Ufficio Istruzione riceve solo su appuntamento.





 
 
 
 
Per il pagamento degli importi consultare la pagina Servizi Scolastici - Pagamenti


Il sistema è intuitivo e di semplice utilizzo e intende facilitare le famiglie nelle procedure di iscrizione, che possono così espletare tutte le pratiche direttamente da casa.


Prima di procedere con l'iscrizione ai servizi si raccomanda di prendere
visione delle linee guida, delle nuove tariffe e delle informative qui
pubblicate. 


Si ricorda che nella domanda di iscrizione ai servizi dovrà essere indicata la
classe che il bambino frequenterà nell’a.s. 2023/2024




 
 
 
 
 
 

Prima di procedere con l'iscrizione al servizio di trasporto si raccomanda di consultare le linee disponibili per individuare la fermata corretta

 
 

Il template specificato non esiste o non è stato scelto alcun template.

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO