1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Iscrizione all'Albo degli scrutatori di seggio

Presentazione domande entro il 30 novembre 2023


C'é tempo sino al 30 novembre per presentare domanda di iscrizione albo scrutatori di seggio.

Per richiedere l’iscrizione è necessario possedere i seguenti requisiti:
- essere elettore nel Comune di Giussano
- aver assolto agli obblighi scolastici
- non trovarsi nelle condizioni previste dagli artt. 38 del T.U. 361/57 e 23 del T.U. 570/60 (essere dipendente dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni, dei Trasporti, appartenere alle Forze armate in servizio, essere medici funzionari dell'ULSS, dipendenti comunali comandati a prestare servizio presso l'ufficio elettorale.) 

Le modalità di presentazione della domanda, compilando il modulo scaricabile in fondo alla pagina, sono:
- consegna personalmente all'ufficio elettorale del Comune (Lunedì-Venerdì, 8:30-12:15, Lunedì 15-18:45, sabato 9-12);
- invio tramite email all'indirizzo anagrafe@comune.giussano.mb.it oppure via PEC all'indirizzo demografici@pec.comune.giussano.mb.it

In entrambi i casi deve essere allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente.

L'iscrizione all'albo rimane valida fino a quando non se ne richiede la cancellazione con le stesse modalità d'iscrizione. Il relativo modulo è scaricabile in fondo alla pagina.



Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO