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Incidenti Stradali

 
 

Accesso alla Documentazione

Può richiedere un rapporto di incidente stradale la persona interessata, un suo delegato o un avente diritto (ad esclusione dei sinistri che sono coperti da segreto d’indagine e necessitano il nulla osta dell’Autorità Giudiziaria).
Per effettuare la richiesta è attivo il servizio di acquisizione on line sul sito www.incidentistradali.com.

COME FARE:
- registrarsi al sito compilando tutti i campi richiesti;
- nella maschera di registrazione inserire un indirizzo e-mail (non PEC), al quale il sistema invierà in automatico il link dove scaricare le documentazioni necessarie per concludere la registrazione;
- a registrazione effettuata, si potrà procedere indicando data dell'incidente e targa del veicolo, selezionando l’importo indicato in basso:

o    rapporto d'incidente stradale senza planimetria al costo di  € 50,00.
o    rilascio planimetria “CAD”, se presente, al costo di € 30,00.


L’ufficio dopo aver verificato che gli accertamenti relativi al sinistro e le procedure di completamento dell’atto siano state concluse, autorizza il richiedente, il quale riceverà una mail contenente un link che vi indirizzerà al portale PagoPa per il pagamento dei diritti.
Terminata la procedura di pagamento sul portale PagoPA, il rapporto sarà disponibile per il download. 
La relazione e gli atti richiesti saranno disponibili a pagamento avvenuto.

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