1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Provvedimenti amministrativi dei Dirigenti (art. 23 del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33)

 

In questa sezione del sito vengono pubblicati semestralmente, ai sensi dell' art. 23 del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33, gli elenchi dei provvedimenti dirigenziali con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:

  1. autorizzazione o concessione;
  2. scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi;
  3. concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
  4. accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche
 

Gli archivi in formato PDF, XLS e CSV contenenti i dati relativi ai provvedimenti emessi nel periodo dal 20 ottobre 2014 al 21/04/2015 sono scaricabili dai link sottostanti

 
 
 
 
tipologia
contenuto
oggetto
spesa
estremi
Art. 23 b)
AFFIDAMENTO FORNITURA ACQUA PER LE SEDUTE DI GIUNTA E CONSIGLIO COMUNALE - PRESA D'ATTO CAMBIO RAGIONE SOCIALE DITTA AFFIDATARIA


Art. 23 b)
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA E STAMPATI OCCORRENTI ALL'UFFICIO ANAGRAFE PER IL RILASCIO DI CARTE D'IDENTITA'
€ 867,66

Art. 23 b)
AFFIDAMENTO PER VERIFICA BIENNALE DELLA MESSA A TERRA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DI ALCUNI EDIFICI COMUNALI: SOCIETA', TECNOLOGIE D'IMPRESA DI CABIATE (CO). - CIG X861281EBE -
€ 3.330,60

Art. 23 b)
INCARICO PER COLLAUDO LAVORI DI REALIZZAZIONI OPERE DI URBANIZZAZIONE INTERESSANTI IL COMPARTO P.A. 15 VIA PONCHIELLI - STRADIVARI: INCARICO ALLO STUDIO TECNICO DOTT. ING. FRANCESCO DELL'ACQUA DI CERMENATE (CO).
€ 2.473,12

Art. 23 a)
SELEZIONE PUBBLICA, PER LA CONCESSIONE IN CONVENZIONE, A TITOLO GRATUITO, DI UNA UNITA' IMMOBILIARE CONFISCATA ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA E TRASFERITA AL PATRIMONIO DEL COMUNE DI GIUSSANO AI SENSI DEL D.LGS. N. 159/2011 (VIA MILANO 19-21) - APPROVAZIO

Bando di selezione; Progetto sociale e relativi allegati Associazione IL MOSAICO in rete con Coop. Sociale SOLARIS; Verbali Commissione di selezione
Art. 23 a)
REGOLARIZZAZIONE MANOMISSIONE SUOLO PUBBLICO N. 42/2015 VIA PETRARCA 16 - BZAH2O


Art. 23 a)
AUTORIZZAZIONE MANOMISSIONE SUOLO PUBBLICO N. 46/2015 VIA MARCO POLO- BZAH2O


Art. 23 a)
AUTORIZZAZIONE MANOMISSIONE SUOLO PUBBLICO N. 45/2015 VIA REDIPUGLIA- ENEL


Art. 23 a)
AUTORIZZAZIONE MANOMISSIONE SUOLO PUBBLICO N. 44/2015 VIA VERDI- ENEL


Art. 23 a)
RILASCIO AUTORIZZAZIONE DISABILI N. 347


Art. 23 a)
AUTORIZZAZIONE AL TRANSITO NR. 69/2015/T DEL 27/03/2015


Art. 23 b)
GARA PER SERVIZIO DI FORNITURA PASTI PER DISTRIBUZIONE A DOMICILIO PERSONE ANZIANE/DISABILI -PERIODO: 1 MARZO 2015-28 FEBBRAIO 2018 - CIG N. 601777375F - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA IN FAVORE DELLA DITTA UNION CHEF (VALMADRERA) - STIPULA CONTRATTO E IMPEG
€ 97.614,00

Art. 23 b)
IMPEGNO DI SPESA PER INTEGRAZIONE INTERVENTI TECNICI E DI CONTROLLO SULL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA - DITTA ELETTRONIC SYSTEM S.R.L.
€ 1.515,24

Art. 23 d)
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI ANZIANI E DISABILI - IMPEGNO DI SPESA PRESUNTO PER L'ANNO 2015.
€ 182.000,00

Art. 23 b)
"""SERVIZIO DI MANUTENZIONI DELLE AREE A VERDE PUBBLICO""


- PERIODO: APRILE - NOVEMBRE 2015




DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - CIG 61965280AC




PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE."




Art. 23 b)
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI MINISTERIALI PER CARTE DI IDENTITA'
€ 2.200,00

 

- Pag. 17 -

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO