1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Bando per l'assegnazione di mini alloggi per anziani

 
immagine dei mini alloggi di Giussano

L'Amministrazione Comunale dispone di sette minialloggi protetti destinati a persone anziane che si trovano in Via Massimo D'Azeglio 72 a Giussano, all'interno del parco di Residenza Amica.

I minialloggi hanno caratteristiche strutturali adeguate alle esigenze di persone anziane e sono collegati alla  sede della Croce Bianca per eventuali emergenze sanitarie.

I minialloggi che si rendono disponibili vengono riassegnati in base alla graduatoria formata con apposito bando pubblico. All'assegnatario è richiesto un canone di locazione di tipo convenzionato.

Possono presentare domanda di assegnazione gli anziani di età superiore a 60 anni, residenti a Giussano da almeno due anni alla data di indizione del bando.
Possono inoltre partecipare anche gli anziani che siano stati residenti a Giussano per almeno 10 anni e che si siano allontanati da non più di 5 anni alla data di indizione del bando stesso.  

Le modalità di presentazione della domanda sono definite nell'apposito bando comunale. 
Le domande possono essere presentate dal 2 maggio al 17 giugno 2016. 

Per maggiori informazioni è  possibile contattare direttamente l'Ufficio Servizi Sociali. L'operatore comunale di riferimento è Rosanna Terraneo raggiungibile al numero 0362/358.301 fax 0362/358.291 mail: servizisociali@comune.giussano.mb.it

Il servizio di consulenza e supporto per la presentazione della domanda è gratuito.



 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO