condividi


Servizi scolastici

 
 

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI per l'anno scolastico 2019/2020

Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per il prossimo anno scolastico 2019/2020.


Le iscrizioni potranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE ON-LINE entro il 31 maggio 2019 al seguente link:

 
 
 
 
APERTURA NUOVA FINESTRA PER LE ISCRIZIONI
Dal 1° al 20 agosto 2019 saranno riaperte le iscrizioni on-line.
Si ricorda che le domande di iscrizione a pre-scuola, post-scuola e trasporto scolastico saranno soggette a verifica di disponibilità del posto e che per gli stessi servizi non sarà possibile chiedere l’applicazione delle tariffe agevolate in base all’I.S.E.E. (come stabilito nelle LINEE GUIDA)





Il sistema è intuitivo e di semplice utilizzo e intende facilitare le famiglie nelle procedure di iscrizione, che possono così espletare tutte le pratiche direttamente da casa.

L'Ufficio Pubblica Istruzione mette a disposizione una postazione informatica per coloro che non hanno nessuna possibilità di utilizzare un PC privato. Al fine di evitare sovrapposizioni e/o lunghe attese, è necessario prenotare la postazione chiamando l'ufficio al tel. 0362.358.226 - 228 - 229 - 264.

Prima di procedere con l'iscrizione ai servizi si raccomanda di prendere visione della Guida pratica per l'utilizzo della procedura, delle linee guida di accesso ai servizi e delle informative e circolari qui pubblicate. 

Si ricorda che nella domanda di iscrizione ai servizi dovrà essere indicata la classe che il bambino frequenterà nell’a.s. 2019/2020.



 
 
 
 
 
 

Prima di procedere con l'iscrizione al servizio di trasporto si raccomanda di consultare le linee disponibili per individuare la fermata corretta

 
 

Il template specificato non esiste o non è stato scelto alcun template.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO