1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Bando Servizio Civile 2010

 
scritta fai un volo in comune

In data 3 settembre 2010 è stato pubblicato il nuovo bando di Servizio Civile. 359 sono i volontari che quest'anno Anci Lombardia avvierà negli enti locali della Lombardia. Il Servizio Civile è un'opportunità aperta a tutti i giovani dai 18 ai 28 anni. L'impegno previsto è di circa 30 ore settimanali in attività legate alla cultura, al sociale e all'ambiente, per un compenso di euro 433,80 al mese. Al termine dell'esperienza sarà rilasciato ad ogni volontario un attestato valido ai fini concorsuali e un attestato che racchiude le attività svolte. Il Servizio Civile offre, inoltre, la possibilità di compiere un percorso formativo e di crescita umana.

Per diventare un volontario è necessario presentare domanda presso l'ente di proprio interesse entro e non oltre il 4 ottobre 2010.

Per il Comune di Giussano è disponibile 1 posto per il Progetto CULTURA E SERVIZIO CIVILE IN PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA. Le domande devono essere presentate presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, P.le Aldo Moro 1, Giussano. Per informazioni chiama il numero 0362 358210 oppure visita il sito di Anci Lombardia.

 
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO