1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Regione Lombardia - Bando "Pacchetto famiglia"

 

Regione Lombardia ha approvato il bando per la concessione di contributi alle famiglie che si trovano ad affrontare difficoltà economiche a seguito dell'emergenza Covid-19.

In particolare, con la misura "Pacchetto famiglia", si intende concedere contributi straordinari per il pagamento del mutuo prima casa e per l'acquisto di strumentazione didattica per l'e-learning, per sostenere le famiglie che si trovano a vivere in condizioni di temporanea difficoltà.

La domanda di contributo potrà essere presentata esclusivamente online, attraverso la piattaforma regionale Bandi online all'indirizzo www.bandi.servizirl.it, a partire dalle ore 12.00 del 4 maggio 2020 e fino alle ore 12.00 dell'11 maggio 2020.

Per maggiori informazioni relative al bando, ai requisiti richiesti e alla modalità di presentazione della domanda, visitare il sito di Regione Lombardia al seguente link https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/cittadini/persone-casa-famiglia/famiglia-e-minori/pacchetto-famiglia.ffl/pacchetto-famiglia.ffl



 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO