1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Borse di Studio per le Scuole Secondarie di 2° grado (Superiori)

 
pigna di libri colorati

L'Amministrazione comunale ha disposto, per l'anno scolastico 2009/2010, l'assegnazione di dieci borse di studio ai migliori studenti delle scuole secondarie di 2° grado per premiare "I 10 migliori talenti di Giussano".
Possono concorrere all'assegnazione delle borse di studio previste dal bando tutti gli studenti che hanno sostenuto gli esami di maturità previsti al termine della scuola secondaria di 2° grado, indipendentemente dalla scuola frequentata.
Gli studenti dovranno essere residenti in Giussano e aver ottenuto agli esami di maturità uno dei dieci voti più alti fra gli studenti di Giussano.
Verranno erogate dieci borse di studio del valore individuale di € 350,00=. 
I premi saranno assegnati agli studenti che hanno conseguito le valutazioni migliori, partendo dalla più alta e in ordine decrescente.
Ai fini dell'assegnazione, nel caso di parità di voto, si terrà conto in primo luogo, della valutazione media espressa dal Collegio Docenti allo scrutinio per l'ammissione agli esami finali e in secondo luogo, dell'età degli studenti, stabilendo il diritto di priorità per il candidato più giovane.
Gli studenti in possesso dei requisiti necessari potranno concorrere all'assegnazione delle borse di studio previste dal bando, previa presentazione di documentazione attestante i voti conseguiti al termine degli esami, presso l'Ufficio Pubblica Istruzione entro il 31 luglio.





 
 

 





 
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO