1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Concorso "La vetrina più bella del Natale 2019"

 
immagine natalizia

In occasione delle festività natalizie, l'Assessorato al Commercio, Attività Produttive e Lavoro ha indetto il concorso "La vetrina più bella del Natale 2019", al fine di premiare, con una targa ricordo, la vetrina con il miglior addobbo, per creatività e fantasia.

L'iniziativa è rivolta a negozi, bar, ristoranti e attività di servizio che abbiano una vetrina affacciata su una via o piazza pubblica: per partecipare occorrerà inviare entro il giorno 08/12/2019 una foto della vetrina (o più nel caso il negozio abbia esposizioni su più lati) all'indirizzo mail commercio@comune.giussano.mb.it. L'allestimento della vetrina dovrà durare dall'8 dicembre 2019 al 7 gennaio 2020.

Le foto in concorso verranno pubblicate, dal 10 al 30 dicembre, sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Giussano. La foto che avrà ricevuto il maggior numero di like/reaction (a tal proposito si precisa che verrà considerata quale votazione positiva qualsiasi emoticon) si aggiudicherà il titolo di "Vetrina più bella del natale 2019".
La premiazione avverrà presso il negozio vincitore il giorno sabato 4 gennaio, dalle ore 11.30 alle ore 12.00.

 
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO