condividi


 

Assegnazione di alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici)

Dal 14 ottobre al 15 novembre 2019 per i cittadini di Giussano e degli altri Comuni dell’Ambito territoriale di Seregno è possibile presentare domanda per l’assegnazione in locazione di alloggi SAP-Servizi Abitativi Pubblici (ex “case popolari”).
Tutte le informazioni specifiche, compreso il numero e le caratteristiche degli alloggi disponibili, sono evidenziati nell’ “Avviso Pubblico” approvato a livello intercomunale e qui consultabile:


Si evidenzia che la nuova normativa regionale ha radicalmente modificato le modalità per l’accesso agli alloggi SAP. Si invita pertanto a leggere con attenzione i contenuti del predetto Avviso. Rispetto al passato è previsto che la domanda di alloggio debba essere compilata direttamente dal cittadino richiedente e in sola modalità telematica. E’ pertanto necessario che l’interessato disponga di apposite credenziali (SPID o PIN della carta nazionale sanitaria).
Per facilitare la preparazione dei documenti necessari è stata preparata una specifica guida informativa, qui consultabile e comunque disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Giussano:


Si informa che il Comune garantirà un servizio di supporto, attraverso apposite postazioni telematiche assistite presso la sede “Casa delle Associazioni LA STAZIONE” di via Milano-ang. via Fermi 2 (ex sede ASL) nelle giornate di MARTEDI’ (ore 9,00-12,30) e MERCOLEDI’ (ore 14,00-16,00).


Attenzione: nel momento in cui sarà pubblicata la graduatoria relativa al presente Avviso, cesseranno di avere efficacia le graduatorie preesistenti.



Per maggiori informazioni è comunque possibile contattare direttamente l'Ufficio Servizi Sociali.
L'operatore comunale di riferimento è:
Rosanna Terraneo - Amministrativa
tel. 0362/358.301



Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO