condividi


 

Assegnazione di alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici)

Cosa offre

L'Amministrazione Comunale provvede ad assegnare gli alloggi SAP che si rendono disponibili per la locazione, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa regionale di riferimento.
In sostanza, la disponibilità dell'alloggio viene resa nota mediante un Avviso Pubblico e le domande di assegnazione raccolte, alle quali viene attribuito un punteggio-indicatore del bisogno abitativo, vengono inserite nelle graduatorie che si formano per ogni alloggio. L'assegnazione è effettuata a partire dalla domanda con il punteggio più elevato e nel rispetto dei criteri di priorità delle categorie familiari individuate dalla normativa.

 
 

A chi è rivolto


La domanda di assegnazione alloggio nel Comune di Giussano può essere presentata, esclusivamente on-line mediante piattaforma informatica regionale, nel periodo previsto dall'Avviso Pubblico, da:
- persone residenti in Giussano, 
- persone che svolgono regolare attività lavorativa a Giussano, purché in possesso di tutti i requisiti prescritti dalla normativa regionale.

 
 

Come richiederlo

Le modalità per la presentazione della domanda sono definite nell'apposito Avviso pubblico.
 
Per maggiori informazioni è comunque possibile contattare direttamente l'Ufficio Servizi Sociali.
L'operatore comunale di riferimento è:
Rosanna Terraneo - Amministrativa
tel. 0362/358.301
fax 0362/358.291
mail: servizisociali@comune.giussano.mb.it

 
 

Quanto costa

Il servizio di consulenza e supporto per la presentazione della domanda di alloggio SAP è gratuito, fatta eccezione per il costo della marca da bollo da applicare sulla domanda (€ € 16,00).

 
 

In evidenza



Al momento non è aperto alcun Avviso pubblico.


 
 


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO