1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

2° Trofeo Città di Giussano - Gara di ginnastica ritmica

 
immagine di atleta che esegue esercizio con nastro

Dopo gli splendidi risultati del 2015, culminati con la recente conquista della promozione della squadra agonistica in serie A2, la società di Ginnastica Ritmica Virtus Giussano organizza un importante evento sportivo che si terrà a Mariano Comense, domenica 24 gennaio 2016, presso il Palaextra di via Lambro 15, a cui tutti sono invitati per ammirare le evoluzioni di più di 120 atlete.

La gara del 24 gennaio, denominata "2° Trofeo Città di Giussano", costituisce un significativo banco di prova per la nuova avventura sportiva della Virtus Giussano, con la partecipazione di una ventina di società tra le più qualificate di serie A1, A2 e B, provenienti da molte regioni, dando ormai all'evento una caratura a livello nazionale.

La settimana successiva iniziano le gare della Federazione e il Trofeo Città di Giussano costituisce l'ultimo banco di prova per affinare la preparazione delle atlete e delle squadre.

La manifestazione si svolgerà domenica 24 gennaio, sia al mattino che al pomeriggio, suddivisa per categorie, attrezzi ed età.


 
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO