1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

International Summer Camp

 
bandiera inglese

L'Associazione culturale International Club, con sede in Giussano - P.le A. Moro, 6 - ha aperto le iscrizioni ai Summer Camp.
 
L'International Summer Camp è un campo estivo con animatori madrelingua e bilingue che propone, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, una settimana di full immersion nella lingua inglese, attraverso lezioni e attività ludiche, creative, sportive e culturali.

Coinvolgenti sono le "lezioni" di inglese in piccole classi omogenee, i laboratori artistici e teatrali, i tornei, le gare, la musica ed il ballo, sulla base della metodologia CLIL, tutto in lingua inglese.
 
L'International Summer Camp è la proposta che consente di sfruttare il periodo estivo per approfondire una lingua straniera. Dedicato ai bambini della scuola materna e elementare e ai ragazzi della scuola media, ha programmi diversificati per le diverse fasce d'età.
 
I Summer Camps  stimolano  gli studenti nell'apprendimento dell'inglese in modo naturale e spontaneo.
 
Tutte le informazioni  relative alle località e ai periodi di svolgimento dei vari Summer Camps sono consultabili sul sito dell'International Club - sezione summer camp.  
 
Ogni mercoledì alle 20.30, presso la sede dell'Associazione, si terrà (previa conferma di partecipazione da parte dei genitori interessati) una riunione di presentazione dell'iniziativa.


Per informazioni: 0362 354057 
 

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO