1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Concorso pubblico per l'assunzione di un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

 

Emissione  6 dicembre 2022    scadenza   5 gennaio 2023

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami  n. 96  del 6 dicembre 2022

 
 

E' bandito un concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di Istruttore Amministrativo - cat. C 

Ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66 (Codice dell’Ordinamento Militare), essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità, il posto messo a concorso è riservato prioritariamente a favore dei volontari delle Forze Armate.

Si raccomanda di leggere il bando con attenzione e verificare il possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione


 

 

DIARIO E MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE D’ESAME - LEGGERE ATTENTAMENTE

Richiamato il punto 7) del bando del concorso in argomento, secondo il quale “Il diario, la sede e le modalità di svolgimento delle prove, inclusi quelli per l’eventuale preselezione, saranno resi pubblici esclusivamente tramite affissione di apposito avviso all’Albo Pretorio dell’Ente con valore di notifica a tutti gli effetti di legge, nonché pubblicazione sul sito Internet (www.comune.giussano.mb.it, nella sezione Gare, Concorsi ed Avvisi pubblici). In tale avviso verrà anche specificato se le prove si svolgeranno in presenza o da remoto. I candidati pertanto dovranno disporre di strumentazione elettronica/digitale moderna con le caratteristiche tecniche che saranno precisate in tale avviso.”, si informano i candidati che:
- avrà luogo la prova preselettiva;
- la prova preselettiva e la prova scritta saranno svolte da remoto.

Tutte le informazioni necessarie sono contenute nell'avviso seguente, pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Giussano in data odierna, cron. n. 108. 


 

ESITO PROVE

 

 

ESITO FINALE


 

PUBBLICAZIONI OBBLIGATORIE AI SENSI ART. 19 D.LGS. 14/03/2013, N. 33

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO