1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Modalità di accesso ai servizi comunali

Considerata l'emergenza sanitaria ancora in corso, e al fine di evitare assembramenti, da lunedì 3 gennaio 2022 l'accesso a TUTTI gli uffici comunali (compresi Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Polizia Locale) sarà consentito esclusivamente SU APPUNTAMENTO, fatta eccezione per le dichiarazioni di nascita e di morte per le quali non è richiesto appuntamento.

PER RICHIESTE DI APPUNTAMENTO E PER INFORMAZIONI CONTATTARE GLI UFFICI AI RECAPITI INDICATI NELL'AVVISO ALLEGATO

Si ricorda, inoltre, che il rilascio della carta di identità elettronica avviene esclusivamente su prenotazione:
► diretta tramite sito www.prenotazionicie.interno.gov.it/   
oppure telefonica, nel caso in cui un cittadino non disponesse di un dispositivo informatico, contattando lo Sportello al Cittadino, tel. 0362 358.212/214 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00)


Si prega inoltre di prendere visione dell'allegato avviso recante "Modalità di accesso dall'esterno agli uffici comunali".

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO