condividi

Concorso "La vetrina più bella del Natale 2020"

 
immagine natalizia

In occasione delle festività natalizie, l'Assessorato al Commercio, Attività Produttive e Lavoro - in collaborazione con i commercianti del territorio - ha indetto il concorso "La vetrina più bella del Natale 2020", al fine di premiare, con una targa ricordo, la vetrina con il miglior addobbo, per creatività e fantasia.

L'iniziativa è rivolta a negozi, bar, ristoranti e attività di servizio che abbiano una vetrina affacciata su una via o piazza pubblica: per partecipare occorrerà inviare entro il giorno 10/12/2020 una foto della vetrina (o più nel caso il negozio abbia esposizioni su più lati) all'indirizzo mail commercio@comune.giussano.mb.it .
L'allestimento della vetrina dovrà durare dall' 8 dicembre 2020 al 7 gennaio 2021.

Le foto in concorso verranno pubblicate, dal 15 al 30 dicembre, sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Giussano. La foto che avrà ricevuto il maggior numero di like/reaction (a tal proposito si precisa che verrà considerata quale votazione positiva qualsiasi emoticon) si aggiudicherà il titolo di "Vetrina più bella del natale 2020".


La premiazione avverrà presso il negozio vincitore il giorno sabato 9 gennaio 2021, indicativamente dalle ore 11.30 alle ore 12.00.


 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO