1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Salone del Mobile, il Comune di Giussano in visita ai propri espositori

Il Sindaco incontrerà le attività del territorio


Come già avvenuto nell’edizione 2022 e 2023, il Sindaco di Giussano, Marco Citterio, insieme all’assessore alle Attività Produttive Paola Ceppi, visiterà a nome della Città di Giussano il Salone Internazionale del Mobile di Milano, il principale appuntamento europeo nel settore dell'arredo e del design, portando i saluti della Città alle aziende e agli imprenditori del territorio giussanese presenti in fiera con il proprio stand espositivo.

La visita istituzionale, programmata per martedì 16 aprile in concomitanza con l’apertura dell’edizione 2024 e con il taglio del nastro ufficiale, sarà un forte segnale di vicinanza alle aziende espositrici del territorio e un ringraziamento per l’impegno con cui quotidianamente esportano il “saper fare” giussanese e brianzolo in giro per il mondo.

All’edizione 2024 del Salone del Mobile, saranno presenti anche numerose attività legate – per sede legale, produttiva, espositiva o commerciale – al territorio comunale.

“Giussano ha una storia decennale nel campo dell’arredo, del mobile e del design: sul nostro territorio hanno sede attività imprenditoriali leader nel mercato nazionale e internazionali, capaci di innovarsi e di rispondere alle differenti esigenze dei clienti, caratterizzandosi per la qualità del prodotto e la ricercatezza dei materiali -
affermano Marco Citterio, Sindaco di Giussano e Paola Ceppi, assessore con delega alle Attività Produttive – La presenza all’edizione 2024 del Salone del Mobile è l’occasione per un incontro personale con aziende dalla straordinaria vocazione creativa, alcune delle quali le abbiamo incontrate anche presso le loro sedi espositive o produttive della nostra città. A loro, e a tutte le imprese che, con passione, continuano ad investire, a creare indotto nella nostra città, va il nostro ringraziamento e il nostro pieno sostegno”.

Giussano, 5 Aprile 2024


Il Sindaco Marco Citterio con gli Assessori Sara Citterio (Cultura) e Paola Ceppi (Commercio)
Il Sindaco Marco Citterio con gli Assessori Sara Citterio (Cultura) e Paola Ceppi (Commercio) in una precedente visita al salone

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO