1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

"Caccia al Libro”: domenica 21 aprile appuntamento al Parco Sartirana

Enigmi a tema letterario per un'iniziativa che si snoderà dal mattino al pomeriggio


Enigmi a tema letterario, indizi per arrivare alla soluzione e poter passare alla tappa successiva: domenica 21 aprile, appuntamento al Parco di Villa Sartirana con “Caccia al Libro”, l’iniziativa organizzata dal Comune di Giussano nell’ambito del progetto “La città dei Libri” e sostenuta da Fondazione Cariplo.

La location sarà lo spazio verde che contorna Villa Sartirana, dove ha sede il polo culturale della Biblioteca Civica “Don Rinaldo Beretta”: qui, 10 squadre si sfideranno contemporaneamente in una caccia al tesoro che vedrà al centro i libri e chiederà una buona dose di intuizione per poter passare alla tappa successiva e per poter poi giungere alla soluzione finale. Per le squadre vincitrici, una sorpresa “letteraria” coronerà la partecipazione all’iniziativa.

Partenza prevista alle 15.30 con un numero massimo di 10 squadre ognuna composta da un massimo di 4 persone, di cui almeno una di maggiore età.

Sarà possibile iscriversi alla Caccia al Libro scrivendo a eventi.cultura@comune.giussano.mb.it e compilando la modulistica disponibile sulla home page del Comune di Giussano, nella sezione dedicata all’iniziativa. In particolare, sarà richiesta la compilazione della modulistica di iscrizione e della liberatoria.

Giussano, 5 Aprile 2024




Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO