1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Raccolta fondi per i Comuni dell’Emilia Romagna, Giussano sostiene la proposta di ANCI

Il Sindaco Citterio: “La generosità dei giussanesi si vedrà anche in questa occasione”


Il Comune di Giussano sostiene la raccolta fondi avviata da ANCI – Associazione Nazionale dei Comuni Italiani – per sostenere i Comuni colpiti dall’alluvione in Emilia-Romagna.

L’iniziativa, denominata “Per i nostri sindaci e le nostre comunità”, nasce nella convinzione che ogni contributo possa fare la differenza e che solo con un sostegno coeso sia possibilità aiutare i territori più duramente colpiti dall’alluvione.

L'iban a cui ogni cittadino può inviare il proprio contributo tramite bonifico bancario è: IT 20 N 06230 03202 000057138452 con causale “Per i Comuni colpiti".

“Sono certo che, anche in questa occasione di così grande dolore, la generosità dei giussanesi saprà distinguersi e contribuirà alla ripartenza delle famiglie, delle imprese, degli enti e delle istituzioni così duramente colpite dall’alluvione – afferma il Sindaco Marco Citterio – A tutti noi viene chiesto, in questo momento, di restare al fianco delle popolazioni alluvionate e di supportarle nel percorso che restituisca normalità dopo una tragedia che ha sconvolto le loro vite”.

Giussano, 25 Maggio 2023


locandina con IBAN per la raccolta fondi pro emilia romagna

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO