Descrizione
Il Circolo Culturale Don Beretta e la Cooperativa Robbiano, in collaborazione con ACLI Robbiano, Comunità Pastorale San Paolo - Giussano, Parrocchia SS. Quirico e Giulitta e UC Robbbiano, organizzano la rassegna di tre iniziative per ricordare Vincenzo Terraneo.
Il calendario degli eventi, patrocinati dal Comune di Giussano:
- MESTÉE E LAVORÀ IN BRIANZA (mostra): inaugurazione sabato 5 settembre, ore 17:00 presso il Salone Giovanni Paolo II (via Montesanto 4)
- IL GRIDO DELLA TERRA (mostra): percorso in 12 pannelli presso la Chiesa Parrocchiale SS. Quirico e Giulitta.
- IL GRIDO DELLA TERRA (serata sul tema): giovedì 7 settembre, ore 21.00, Chiesa Parrocchiale SS. Quirico e Giulitta.
Clicca qui per scaricare la locandina con tutte le informazioni
A cura di
Contenuti correlati
- Open day D.A.C. Giussano Musica
- Spettacolo teatrale Secondo Orfea
- Arriva l’estate e… la Biblioteca si mette in gioco
- Intelligenza artificiale e riuso creativo: in Biblioteca Civica due workshop dedicati a linguaggi creativi e consapevolezza digitale
- “L’affido tra immagini e parole – Legami che crescono”: premiati in Biblioteca Civica gli elaborati degli studenti
- Bimbi al parco 2026
- Decima Edizione Premio di Narrativa Città di Giussano
- Gabriele Rizzo vince la 30esima edizione del Concorso strumentistico “Città di Giussano”
- Giussano si illumina per Natale
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2026, 12:18