1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

 

Pagamento rette Asilo Nido comunale "L'Albero Grande"

A partire da maggio 2022 le rette di frequenza all’Asilo Nido comunale “L’Albero Grande” dovranno essere pagate attraverso il canale Pago PA.
Accedendo alla seguente pagina dedicata troverete un apposito form nel quale inserire tutte le informazioni necessarie alla creazione di un avviso Pago PA che vi permetterà il contestuale pagamento:
-         nome, cognome e codice fiscale del bambino frequentante l’asilo nido
-         codice fiscale del genitore che effettua il pagamento e che beneficia della detrazione fiscale (ed eventualmente del Bonus Asilo INPS)
-         importo, mese e anno di riferimento della retta

NOTA PER I NUOVI ISCRITTI: PER IL VERSAMENTO DELLA CAUZIONE DOVRETE INDICARE IL MESE DI INIZIO FREQUENZA COMUNICATO NELLA LETTERA DI AMMISSIONE.

Si precisa che l’importo della retta continuerà ad essere comunicato mensilmente dall’Ufficio Servizi Sociali con le consuete modalità.
 
Potrete quindi procedere direttamente al pagamento mediante modalità elettroniche, oppure mediante postazioni fisiche con l’apposito avviso di pagamento rilasciato al termine della procedure.
 
Per qualsiasi necessità di chiarimento potrete contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 0362 358257 (Glenda Cattaneo).

 
 
 
 

Pagina aggiornata il 24/7/2023

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO