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MODULO DI RILEVAZIONE SODDISFAZIONE UTENTI CUSTOMER SATISFACTION

 

Gentile Utente,
le osservazioni, i suggerimenti o le segnalazioni che ci darai contribuiranno a migliorare i servizi del nostro Comune.

 

 

1. Ufficio presso il quale ti sei recato:

 
 


 
 

2. Quanto sei soddisfatto dell'orario di apertura al pubblico?

 
 




 
 
 
 

3. Come hai trovato mediamente il tempo di attesa?

 
 




 
 

4. Hai trovato con facilità l'ufficio giusto per le tue esigenze?

 
 


 
 

5. Pensando a quando ti sei recato presso l'ufficio comunale, ti chiediamo di indicare il tuo parere in merito ai seguenti aspetti:

 
 
- Cortesia del personale



 
 
- Chiarezza delle informazioni ricevute



 
 
- Competenza del personale



 
 
- Tempistica di completamento delle pratiche



 
 

6. Se hai fatto accesso al portale di “Impresa in un Giorno”, ti chiediamo di indicare il tuo parere in merito ai seguenti aspetti

 
 
- Facilità di individuazione del sito



 
 
- Facilità d'uso



 
 
- Completezza dei servizi offerti



 
 

7. Eventuali problematiche riscontrate e/o suggerimenti.

 
 

Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e s.m.i.) si informa che i presenti dati verranno utilizzati esclusivamente per uso interno per un periodo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti e trattati.

 
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