Descrizione
La Piroga di Giussano, con il Patrocinio del Comune di Giussano e la collaborazione degli Istituti Gabrio Piola e Don Rinaldo Beretta, organizza due serate sul tema della comunicazione e delle emozioni di figli e genitori.
- Primo appuntamento mercoledì sul tema "Come comunichiamo? le parole sono finestre (oppure muri)" mercoledì 27 novembre 2024, ore 21:00, presso la Scuola Secondaria di Primo Grado S. D'Acquisto (Via Manzoni 50, Giussano).
- Secondo appuntamento mercoledì 4 dicembre, ore 21:00, presso la Scuola Primaria Gabrio Piola (Via D'Azeglio 41, Giussano) sul tema "Le emozioni...messaggeri da ascoltare o da zittire?"
Entrambe le serate, a ingresso libero, sono tenute dalla Dott.ssa Emanuela Gervasio (Pedagogista e consulente familiare).
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Giussano premia il merito: tornano le borse di studio per gli studenti eccellenti
- Giussano aderisce al Protocollo d'intesa della Prefettura per una fruizione responsabile degli spazi pubblici
- Pedibus, tre linee sperimentali per la scuola "Ada Negri": il Comune cerca volontari
- Centrali termiche degli alloggi comunali, approvato il progetto di riqualificazione
- Giussano aderisce alla campagna ENPA contro l’abbandono degli animali
- Piazza San Giacomo: la fontana diventa un elemento di arredo urbano a verde
- Piazza della chiesa di Birone: approvata la riqualificazione dell’area e la realizzazione di nuovi parcheggi in via Leopardi
- Manutenzione straordinaria degli asfalti: stanziati 800 mila euro per sicurezza e qualità delle infrastrutture
- Igiene urbana, in arrivo un nuovo servizio in piattaforma ecologica
- Approvate le Linee guida del Pedibus: primo passo verso l’attivazione del servizio
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 12:00