Cos'è
Il Comune di Giussano, con i comuni di Arosio, Briosco, Carate Brianza e Verano Brianza organizzano il festival itinerante "Lambrada", una serie di eventi diffusi che si terranno tra i mesi di giugno ed ottobre.
Il primo dei cinque eventi previsti sul territorio di Giussano è lo spettaolo teatrale "Renzo e Luzia" previsto per giovedì 28 agosto, alle ore 21:00 presso Villa Sartirana.
Lo spettacolo, a cura di Francesco Magni, ci parlerà dei celebri Promessi Sposi ma sciacquati nel Lambro. Un concerto con le canzoni di Francesco Magni e la lettura teatrale de I promessi sposi tradotta in lingua lombarda da Piero Collina;
Per info su tutti gli eventi è possibile seguire la pagina Facebok del festival al seguente link: t.ly/8X1aw
A chi è rivolto
Adulti
Date e orari
28 ago
28
ago
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2025, 12:13