1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Coronavirus - BUONI SPESA DESTINATI A NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA'

sacchetto della spesa che viene porto ad una persona con due mani stese

SI PRECISA CHE NON E' POSSIBILE RIPRESENTARE LA DOMANDA PER CHI HA GIA' OTTENUTO IL BUONO SPESA DAL 15 DICEMBRE 2020.

Il Comune di Giussano ha approvato i criteri di accesso e le modalità di erogazione dei Buoni Spesa destinati ai nuclei familiari in difficoltà, in relazione alla situazione economica che si è determinata per effetto delle conseguenze dell'emergenza COVID-19. 

I requisiti necessari per l'assegnazione dei buoni spesa sono consultabili nell'avviso allegato.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste telefonando al numero 335.1844503 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

La domanda per l'assegnazione dei Buoni Spesa potrà essere presentata compilando, sotto forma di autocertificazione, il modulo qui allegato. Lo stesso modulo può, altrimenti, essere ritirato in forma cartacea nell'apposito banchetto allestito al di fuori dell'ingresso principale del Comune.

La domanda debitamente compilata e firmata deve essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica buonispesa@comune.giussano.mb.it, unitamente a copia del documento di identità del richiedente (e del titolo di soggiorno valido o richiesta di rinnovo nel caso di richiedente extraUE).

NOTA BENE: Per le domande presentate dal 1° aprile 2021 è richiesto necessariamente l'ISEE ordinario o corrente valido per l'annualità 2021





 
 
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO