1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Piattaforma e-commerce "Garzone"

 
immagine natalizia

Market-place gratuito per attività commerciali e non

A Giussano arriva Garzone, il primo market-place gratuito per attività commerciali e non. 
L’Amministrazione Comunale si pone l’obiettivo di rivitalizzare il commercio cittadino attraverso azioni di promozione, innovazione e sostegno alle realtà giussanesi.

L’emergenza epidemiologica da Covid-19 ha fatto emergere una serie di nuovi bisogni delle attività territoriali, spiega l’assessore al Commercio Paola Ceppi, tra cui un crescente fabbisogno digitale: la possibilità di permettere ai cittadini di contattare direttamente gli esercenti, ed organizzare un vero e proprio e-commerce è diventata fondamentale.

L’Amministrazione comunale ha cercato di rispondere concretamente a queste nuove esigenze, adottando il progetto Garzone, completamente gratuito per le attività. Si tratta di uno strumento per mettere in contatto diretto cittadini e negozi tradizionali sfruttando la piena potenzialità del mondo digitale. La piattaforma funziona come una vera e propria vetrina, dove gli esercenti potranno caricare i loro prodotti e servizi, eventuali offerte e promozioni.

Il servizio garantisce il contatto diretto tra cittadini e attività del territorio di Giussano, grazie ad un chat dedicata, ma non solo, i cittadini potranno effettuare ordini e prenotazioni on-line scegliendo tra il ritiro presso il punto vendita o consegna a domicilio.

Di seguito i link
per l'accesso per i cittadini www.garzone.store
e per i commercianti https://garzone.store/comuni/giussano







 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO