1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Giussano per lo Sport

 
finestra fiorita

Contributi per i giovani dai 6 ai 13 anni che praticano sport

Si comunica alla cittadinanza che è stato pubblicato l'avviso pubblico per la concessione di contributi a favore di giovani dai 6 ai 13 anni per la frequentazione di corsi sportivi promossi da associazioni sportive del territorio del Comune di Giussano, per la stagione sportiva 2020-2021.

L'Amministrazione comunale ha previsto l'erogazione di singoli contributi fissi di € 50,00 a richiedente, fino ad esaurimento fondi.


MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
La domanda, sottoscritta da entrambi i genitori del minore o da chi ne fa le veci, dovrà rispondere alle seguenti caratteristiche:
- essere redatta utilizzando esclusivamente lo specifico modulo (Allegato A), scaricabile dal sito del Comune di Giussano;
- essere compilata in lingua italiana;
- essere inviata all'indirizzo mail sport@comune.giussano.mb.it entro e non oltre le ore 12.00 del 28 ottobre 2020. Oltre tale orario e data la richiesta NON sarà ammessa a valutazione.

Per maggiori informazioni relative a criteri di erogazione dei contributi e documentazione da allegare alla domanda, si prega di consultare il bando pubblico in allegato.


 
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO