1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA A FAVORE DEL COMUNE DI GIUSSANO

La procedura di gara è svolta sulla piattaforma SINTEL (id 127014227) dalla Centrale Unica di Committenza per conto del Comune di Giussano


CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs. 50/2016 e smi

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

ore 12:00 del giorno 11 settembre 2020

1^ SEDUTA DI GARA

ore 9:30 del giorno 15 settembre 2020

SCADENZA RICHIESTA CHIARIMENTI

il giorno 1° settembre 2020

SCADENZA RISPOSTA CHIARIMENTI

il giorno 4 settembre 2020

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DI GARA E' PUBBLICATA E DISPONIBILE

- sulla piattaforma telematica di e-Procurement SINTEL di Aria S.p.A.
- sul sito web della Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza a questo link

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ai sensi dell'articolo 31 del D.Lgs. 50/2016 e smi

sig. Paolo Dottore, Responsabile del Servizio Ragioneria e Bilancio


ESITO della procedura di gara


Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO