1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Rassegna teatrale 2020

 

E-state a Giussano

Con la ripresa dello spettacolo dal vivo, da venerdì 19 giugno ritorna la rassegna teatrale estiva nel parco di Villa Sartirana.
Quest’anno il titolo sarà “E-state a Giussano”, un invito ai nostri cittadini che resteranno in città a vivere il territorio.
La rassegna è stata sviluppata sulla base delle limitazioni dovute agli ultimi DPCM e ordinanze, e comprenderà 15 spettacoli tra musicali, comici e impegnati.

Gli spettacoli saranno a ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria, come da disposizioni.
Sarà possibile prenotare, a partire da 7 giorni prima dello spettacolo, scrivendo all’indirizzo mail cultura@comune.giussano.mb.it o telefonando al numero 0362-358250, durante la prenotazione dovranno essere comunicati i nomi degli utenti e un recapito telefonico.
La sera dello spettacolo l’accesso al parco di Villa Sartirana sarà possibile dalle 20:30 alle 21:00 (non oltre) e gli spettatori dovranno arrivare muniti di mascherina, disinfettarsi le mani all’ingresso e mantenere le distanze di sicurezza durante tutto il periodo.
In caso di pioggia gli spettacoli verranno rimandati alla sera successiva (tempo permettendo).

“È importante far ripartire il mondo della Cultura perché la cultura è ciò che definisce una persona e che permette a tutti noi di essere indipendenti. Il compito del mio assessorato è quello quindi di valorizzare la Cultura quanto merita perché è su essa che si basa la società. In un momento come quello attuale, dove il Paese chiede a gran voce di ripartire, le amministrazioni locali devono garantire non solo il supporto economico ma anche quello social,e che passa anche dalla creazione di momenti aggregativi che arricchiscono la comunità.”

Sara Citterio
Assessore alla Cultura
Comune di Giussano



 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO