1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Coronavirus - DISTRIBUZIONE DI MASCHERINE A TUTTE LE FAMIGLIE

Oggi inizia la consegna a domicilio di mascherine a tutte le famiglie, non incluse nella precedente distribuzione.
Sono 107.500 le mascherine acquistate dall’Amministrazione comunale per questa seconda tranche, a cui se ne aggiungono altrettante donate dalla ditta FRAM di Giussano - società produttrice, a cui vanno i miei ringraziamenti - per un totale complessivo di 215.000.
Ne distribuiremo 30 per ogni famiglia, in pacchi sigillati e igienizzati, così da garantire massima sicurezza, evitando qualsiasi tipo di contaminazione.
Desidero ringraziare tutte le associazioni che si faranno carico della distribuzione porta a porta, il Gruppo comunale della Protezione Civile, il Nucleo di Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri (sezione di Giussano), Caritas, Un Pozzo per la Vita, Gruppo Alpini Giussano, CAI Paina, il Comitato Laghetto e il Rione San Martino di Pajna.
Per ragioni di sicurezza saranno lasciate all’ingresso delle abitazioni, per evitare qualsiasi contatto; sarete comunque avvertiti tramite citofono.
Invito, infine gli over65 che non avessero ricevuto le mascherine in occasione della distribuzione effettuata negli scorsi giorni, ad inviare una mail a urp@comune.giussano.mb.it indicando nome, cognome, indirizzo completo e recapito telefonico.
Questa seconda fase di distribuzione durerà circa una settimana. Chiedo pertanto a chi non dovesse riceverle di attendere la conclusione delle operazioni di consegna prima di inviare una mail di sollecito all’urp.
Concludo ricordando che le uscite devono essere limitate a casi di reale e comprovata necessità e urgenza.

Continuano pertanto ad essere vietate le uscite prive di una valida motivazione. 

IL SINDACO
Marco Citterio

pacchi di mascherine pronti per essere distribuitipacchi di mascherine pronti per essere distribuiti
pacchi di mascherine pronti per essere distribuitipacchi di mascherine pronti per essere distribuiti

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO