1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

AVVISO AD OPPONENDUM (Art. 218 del D.P.R. 207/2010) - Appalto di lavori "Giussano città del ciclista". Realizzazione di interventi per lo sviluppo e la messa in sicurezza della circolazione ciclistica cittadina e affidamento incarico professionale per studi, rilievi e analisi incidentalità e fattori di rischio. CIG 7742683822 - CUP E57H18001390006

 

Si avvisa che l'Impresa Appaltatrice, Raggruppamento Temporaneo di Imprese di tipo misto costituito tra le società Ronzoni s.r.l. di Seveso, mandataria, e Esseotto s.r.l. di Mantova, mandante, ha ultimato i lavori in oggetto, che si sono svolti nel Comune di Giussano e, precisamente, in Viale Brianza, in via IV Novembre, in via D'Azeglio.

Pertanto, invita chiunque vanti crediti verso la suddetta Impresa per indebite occupazioni permanenti o temporanee di immobili ovvero per danni arrecati nell'esecuzione dei lavori sopraindicati a presentare, entro il termine di trenta (30) giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso di cui all'allegato sottostante, istanza corredata dai relativi titoli, avvertendo che trascorso tale termine non sarà più tenuto conto, in via amministrativa, delle domande a tale fine presentate.

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO