1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Seminario "Le opportunità possibili: incontro con le aziende"

logo servizi sociali in rete. Persone stilizzate su una rete

Afol Monza Brianza, in collaborazione con il Comune di Seregno, invita i cittadini residenti nei comuni dell'Ambito Territoriale e Distrettuale di Seregno ad un incontro con le aziende del territorio, dal titolo "Le opportunità possibili".

Il seminario, che si terrà venerdì 6 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso l'Auditorium di Seregno in Piazza Risorgimento, ha lo scopo di mettere in contatto la cittadinanza con le aziende e gli enti del territorio che offrono lavoro o formazione sia in Italia che all'estero.

Programma:
Dopo una breve presentazione sulle attività delle aziende, i cittadini potranno rivolgersi agli enti di formazione e alle imprese, negli stand dedicati, per consegnare il proprio curriculum vitae, avere informazioni su offerte di lavoro e siti internet di riferimento, ricevere materiale promozionale e brochure.
Interverranno: Bricoman Italia Srl, Carglass Italia, Csv Monza Lecco Sondrio, Iperal Spa, Rimsa P. Longoni Srl, Afol MB CFP Terragni, Eures Sportello di lavoro per l'estero, Centro per l'impiego di Seregno.

E' richiesta conferma di partecipazione, da inviare all'indirizzo mail f.rossetto@afolmonzabrianza.it

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO