condividi

Avviso pubblico per la ricerca di candidature per la copertura, mediante costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno ai sensi dell’art. 110, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000, della posizione di “Dirigente del Settore Urbanistica, Edilizia e Politiche Ambientali”.

 

Emissione  25/10/2019  scadenza  4/12/2019

 


E' avviata la procedura per la ricerca di candidature per la copertura, mediante costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno ai sensi dell’art. 110, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000, della posizione di 

DIRIGENTE DEL SETTORE URBANISTICA, EDILIZIA E POLITICHE AMBIENTALI

Il presente avviso viene indetto nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai procedimenti amministrativi, di tutela della privacy e trattamento dei dati personali, di pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro e relativo trattamento sul lavoro.


 

I colloqui, per coloro che saranno convocati, avranno luogo

martedì 17 dicembre 2019
in un orario che sarà comunicato successivamente.


La presente comunicazione non costituisce convocazione: dopo l'esame delle domande e la valutazione dei curricula, i candidati, i cui profili risulteranno maggiormente rispondenti alla professionalità richiesta, saranno appositamente convocati. 




Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO