1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Giussano Incontra - "PERSONA, chi incontra vive"

 
locandina dell'iniziativa

In Villa Mazenta, dal 5 al 13 ottobre

Il Centro Culturale GAUDI', in collaborazione con la Comunità San Paolo e con l'Amministrazione Comunale, e il contributo di fondazione della comunità di Monza e Brianza promuove "Giussano incontra".

La manifestazione prevede numerosi e vari appuntamenti in cui potersi ritrovare, durante la festa cittadina, intorno ad alcuni importanti temi che il momento attuale propone.
 
"Il filo conduttore della manifestazione GIUSSANOINCONTRA 2019, “PERSONA, chi incontra vive”, sta ad indicare il bisogno impellente di recuperare il valore del singolo come “persona”, cioè come “un io in relazione”. Ogni individuo, infatti, trova se stesso come persona in un incontro vivo, in una presenza umana in cui si imbatte e che sprigiona un’attrattiva.
Metteremo a tema esperienze di educazione e di carità, e ci interrogheremo anche sul “vivere la città”, sulla necessità cioè di una realtà civile più solidale e partecipata."

Centro Culturale Gaudì

La manifestazione prevede inoltre alcuni appuntamenti a tema, pensati per i più giovani e proposti alle realtà scolastiche.

 
 

 
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO