1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Concorso pubblico per l'assunzione di un AGENTE POLIZIA LOCALE

Concorso per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di Agente Polizia Locale - Servizio Polizia Locale - Settore Sicurezza del Territorio e dei Cittadini

 

Emissione 19 aprile 2019  scadenza   20 maggio 2019

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami  n. 31 del 19 aprile 2019

 
 

E' bandito un concorso pubblico per soli esami  per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di Agente Polizia Locale - Servizio Polizia Locale - Settore Sicurezza del Territorio e dei Cittadini - cat. C.


Ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66 (Codice dell’Ordinamento Militare), essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità, il posto messo a concorso è riservato prioritariamente a favore dei volontari delle Forze Armate.


 

 
 
 
 

Informazioni per i candidati



I candidati esclusi o ammessi con riserva sono stati informati del provvedimento  (tramite PEC o raccomandata A/R anticipata per e-mail)


Si informa che la PRESELEZIONE non avrà luogo.

Coloro che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso e non hanno ricevuto comunicazione di esclusione devono presentarsi alle prove, come già indicato nel bando di concorso,
Giovedì 27 giugno 2019, alle ore 9,30 - presso il Municipio di Giussano - Piazzale Aldo Moro n. 1

Si ricorda che i candidati ammessi alla selezione sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di identità valido; la mancata presentazione sarà ritenuta rinuncia a partecipare alla selezione.

 

 

ESITO PROVE SCRITTE


Si ricorda che la prova orale avrà luogo
Lunedì 8 luglio 2019, alle ore 9,30 - presso il Municipio di Giussano - Piazzale Aldo Moro n. 1

Si ricorda che i candidati ammessi alla prova orale sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di identità valido; la mancata presentazione sarà ritenuta rinuncia a partecipare alla selezione.

 


GRADUATORIA FINALE

 

Pubblicazioni obbligatorie ai sensi art. 19 D.Lgs. 14/03/2013, n. 33

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO