condividi

Concorso pubblico per l'assunzione di un AGENTE POLIZIA LOCALE

Concorso per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di Agente Polizia Locale - Servizio Polizia Locale - Settore Sicurezza del Territorio e dei Cittadini

 

Emissione 19 aprile 2019  scadenza   20 maggio 2019

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami  n. 31 del 19 aprile 2019

 
 

E' bandito un concorso pubblico per soli esami  per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di Agente Polizia Locale - Servizio Polizia Locale - Settore Sicurezza del Territorio e dei Cittadini - cat. C.


Ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66 (Codice dell’Ordinamento Militare), essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità, il posto messo a concorso è riservato prioritariamente a favore dei volontari delle Forze Armate.


 

 
 
 
 

Informazioni per i candidati



I candidati esclusi o ammessi con riserva sono stati informati del provvedimento  (tramite PEC o raccomandata A/R anticipata per e-mail)


Si informa che la PRESELEZIONE non avrà luogo.

Coloro che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso e non hanno ricevuto comunicazione di esclusione devono presentarsi alle prove, come già indicato nel bando di concorso,
Giovedì 27 giugno 2019, alle ore 9,30 - presso il Municipio di Giussano - Piazzale Aldo Moro n. 1

Si ricorda che i candidati ammessi alla selezione sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di identità valido; la mancata presentazione sarà ritenuta rinuncia a partecipare alla selezione.

 

 

ESITO PROVE SCRITTE


Si ricorda che la prova orale avrà luogo
Lunedì 8 luglio 2019, alle ore 9,30 - presso il Municipio di Giussano - Piazzale Aldo Moro n. 1

Si ricorda che i candidati ammessi alla prova orale sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di identità valido; la mancata presentazione sarà ritenuta rinuncia a partecipare alla selezione.

 


GRADUATORIA FINALE

 

Pubblicazioni obbligatorie ai sensi art. 19 D.Lgs. 14/03/2013, n. 33

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO