condividi


AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO PER L'AFFIDAMENTO, CON CONTRATTO PER CESSIONE IN COMODATO D'USO, DI LOCALI, DA ADIBIRE A SEDE OPERATIVA, PRESSO L'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA MILANO, ANG. VIA FERMI N. 1


 

L'Amministrazione Comunale intendere affidare, con contratto per cessione di comodato d'uso, l'utilizzo di locali siti nell'immobile di proprietà comunale di Via Milano, angolo Via Fermi n. 1, da adibire a sede operativa di associazioni, che non abbiano scopo di lucro, regolarmente costituite, operanti sul territorio e aventi sede legale e/o operativa nel Comune di Giussano.

Le istanze dovranno pervenire al Comune di Giussano entro le ore 12.00 del giorno 31/01/2018 attraverso una delle seguenti modalità:
- via pec all'indirizzo:protocollo@pec.comune.giussano.mb.it
- consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune (P.le Aldo Moro 1).

Tutte le informazioni nel testo completo dell'AVVISO PUBBLICO


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO