1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Settore: sport

Logo della filkam rappresentato dalla scritta fijlkam in colore blu nella parte alta sinistra e la scritta i colore blu sotto con la scritta federazione italiana judo lotta karate arti marziali

Ambito di attività

L'Associazione sviluppa la motricità di base (capacità coordinative motorie) con l'insegnamento e la pratica del karate a livello agonistico e amatoriale. 

 

Indirizzo: Via Pastore 17, Giussano
Sede attività: Via D'Azeglio 41 - c/o palestra delle scuole elementari "Gabrio Piola" 
Telefono: 333/2145030 (Bugatti Patrizia)
Presidente: Balzanelli Maurizio
Responsabili: Bugatti Patrizia, Toppio Ivano 
Anno di fondazione: 1993
N° Associati: 50
Finalità: Sviluppo della motricità di base (capacità coordinative motorie). Insegnamento e pratica del karate a livello agonistico e amatoriale. 
Attività: Organizzazione di corsi di karate e ginnastica finalizzata allo sviluppo della motricità di base (percorsi ginnastici). I corsi sono tre: dai 6 agli 8 anni; dai 9 agli 11/13 anni; dai 13 in su compresi ragazzi e adulti. Nei primi due corsi il karate viene proposto sotto forma di gioco, in modo divertente e senza combattimento. Nell'ultimo corso è possibile scegliere la pratica del karate a livello amatoriale o agonistico. Comunque fino ai 15 anni nelle competizioni è assente il contatto fisico. Sempre nell'ultimo corso è in programma la difesa personale a livello amatoriale.
Destinatari: La partecipazione è aperta a tutti coloro che hanno passione e voglia di imparare e praticare il karate. Indicativamente dai 6 anni in poi. 
Orari attività: Lunedì dalle ore 18,30 alle ore 22,30 - Venerdì dalle ore 18,30 alle ore 21,30  
Modalità di contatto: Telefonare. 





Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO