condividi


AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER L'INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UN DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI ACQUA REFRIGERATA, LISCIA E GASSATA (CASA DELL'ACQUA) IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE n. 192 del 25/10/2016


 

Il Dirigente del Settore Sicurezza del Territorio e dei Cittadini

rende noto che, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 192 del 25/10/2016, intende raccogliere, tramite piattaforma telematica di Regione Lombardia "Sintel", manifestazione di interesse, per la concessione di suolo pubblico per l'installazione di un distributore automatico di acqua refrigerata, liscia e gassata (c.d.casa dell'acqua )", da posizionarsi in area all'aperto, di libero accesso al pubblico, ubicato in via Nenni.

I soggetti interessati, di cui all'art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016 e che non si trovino in alcuna delle condizioni di esclusione stabilite dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e/o ogni altra situazione che determini l'incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione, troveranno la documentazione completa disponibile su Sintel di Regione Lombardia e dovranno presentare le manifestazioni d'interesse, al Comune di Giussano (MB), mediante accesso alla piattaforma medesima, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 novembre 2016.

Si precisa che agli operatori interessati è fatto divieto assoluto di indicare nella manifestazione di interesse, sotto qualsiasi forma, elementi di carattere economico.

Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggio.

La presente indagine è finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare ai sensi della normativa vigente in materia di appalti e/o affidamenti e dunque la manifestazione di interesse non determina l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune di Giussano che sarà libero di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte la presente manifestazione con atto motivato.



 

 

Commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti


 

Avviso di aggiornamento seduta pubblica

 

 

Esiti

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO