1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER L'INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UN DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI ACQUA REFRIGERATA, LISCIA E GASSATA (CASA DELL'ACQUA) IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE n. 192 del 25/10/2016


 

Il Dirigente del Settore Sicurezza del Territorio e dei Cittadini

rende noto che, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 192 del 25/10/2016, intende raccogliere, tramite piattaforma telematica di Regione Lombardia "Sintel", manifestazione di interesse, per la concessione di suolo pubblico per l'installazione di un distributore automatico di acqua refrigerata, liscia e gassata (c.d.casa dell'acqua )", da posizionarsi in area all'aperto, di libero accesso al pubblico, ubicato in via Nenni.

I soggetti interessati, di cui all'art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016 e che non si trovino in alcuna delle condizioni di esclusione stabilite dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e/o ogni altra situazione che determini l'incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione, troveranno la documentazione completa disponibile su Sintel di Regione Lombardia e dovranno presentare le manifestazioni d'interesse, al Comune di Giussano (MB), mediante accesso alla piattaforma medesima, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 novembre 2016.

Si precisa che agli operatori interessati è fatto divieto assoluto di indicare nella manifestazione di interesse, sotto qualsiasi forma, elementi di carattere economico.

Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggio.

La presente indagine è finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare ai sensi della normativa vigente in materia di appalti e/o affidamenti e dunque la manifestazione di interesse non determina l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune di Giussano che sarà libero di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte la presente manifestazione con atto motivato.



 

 

Commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti


 

Avviso di aggiornamento seduta pubblica

 

 

Esiti

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO