1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

VARIANTE PUNTUALE AGLI ATTI DEL PGT PER AMBITO DI TRASFORMAZIONE TR7 E RELATIVA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ ALLA VAS - AVVIO DEL PROCEDIMENTO

immagine dall'alto dell'area interessata

Nuovo avviso di avvio del procedimento

Con deliberazione n. 88 del 10 maggio 2016, la Giunta Comunale ha stabilito di dare avvio al procedimento per la variante puntuale agli atti del Piano di Governo del Territorio per l'Ambito di Trasformazione TR7 (via Domenico Savio, via Pontida, via Cavour, piazza San Giacomo) e relativo procedimento di verifica di assoggettabilità alla VAS.
La deliberazione soprarichiamata con i relativi allegati è depositata presso la segreteria generale, negli orari d'ufficio, per prenderne visione.
Gli atti sono altresì pubblicati nel sito informatico dell'Amministrazione Comunale.

L'Amministrazione comunale terrà un incontro pubblico presso la sala consiliare Aligi Sassu il giorno 7 giugno 2016, alle ore 21.00.

Chiunque abbia interesse anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, secondo le modalità previste dalla legge, che dovranno pervenire entro le ore 12.00 di giovedì 23 giugno 2016.

I suggerimenti e le proposte possono essere inviati alla mail dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico urp@comune.giussano.mb.it
oppure via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.giussano.mb.it
o consegnate a mano al Protocollo del Comune (P.le Aldo Moro 1) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.15 e il lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18.45.



 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pagina aggiornata il 31/05/2016

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO