1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Concorso PriSLA - Premi di Laurea per Tesi sulla SLA

 
locandina dell'iniziativa con logo priSLA e di quelli degli sponsor

Seconda edizione - in memoria del dott. Giovanni Longoni

L'Associazione "Io Corro Con Giovanninell'ambito delle sue attività finalizzate a promuovere la ricerca scientifica per la lotta alla Sclerosi Laterale Amiotrofica, grazie al sostegno di generosi sponsor, bandisce la seconda edizione del concorso PriSLA per l'assegnazione di Premi di Laurea per tesi sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica.

L'ammontare totale dei premi è di euro 8.500,00 da attribuire all'autore o agli autori di Tesi di Laurea o Dottorato (o equivalenti) sostenuti presso Università o Centri di Ricerca (o equivalenti) italiani riguardanti la complessa malattia della Sclerosi Laterale Amiotrofica, in una o più delle sue articolazioni: assistenziali, sociali, storiche, tecnologiche, scientifiche, economiche, biologiche, etiche, infermieristiche, psicologiche, ecc.
Sono altresì ammesse tesi con carattere interdisciplinare e/o comparativo.

Il bando di concorso è rivolto a laureati di tutti i livelli (laurea triennale, laurea specialistica, dottorato o equivalente) che abbiano sostenuto la discussione della Tesi nel periodo 1 Settembre 2014 - 20 Aprile 2016.

La mail con la domanda di partecipazione al concorso e i documenti richiesti devono pervenire entro la mezzanotte del 28 Aprile 2016, all'indirizzo premi@prisla.it.

 
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO