1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Concorso fotografico su Instagram

 
logo Brianza Experience

Nell'ambito del progetto Brianza Experience promosso da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano e frutto di una collaborazione con City Innovation Lab di ALTIS dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano viene proposto un concorso fotografico che mira a incrementare la conoscenza della terra brianzola, anche a livello internazionale, attraverso un racconto fotografico dei suoi tesori: naturali, culturali e produttivi.

Il concorso si suddivide in due categorie, DREAMING e MAKING:

Nella categoria DREAMING rientrano scatti fatti a luoghi di culto, luoghi storici (edifici, palazzi, piazze, strade, ecc.) e luoghi naturalistici (parchi, vie ciclabili, fiumi, ecc.);

Nella categoria MAKING rientrano i luoghi della produzione, scatti realizzati all'interno o all'esterno delle aziende appartenenti al progetto Brianza Design District (processi produttivi, persone, macchinari, ecc.), designer e studi di design che hanno lavorato (o lavorano nel territorio), risultati della produzione (prodotti, manufatti, semilavorati, ecc.).


La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutte le persone maggiorenni, di qualsiasi nazionalità. Se un minorenne volesse partecipare dovrà farlo assieme ad un maggiorenne.

Per partecipare è sufficiente:

1. Caricare le immagini sul
proprio account di INSTAGRAM* inserendo nel campo "descrizione" della foto:
- il nome dello scatto;
- una breve descrizione;

gli hashtag #brianzaexperience e #BrianzaOpenD seguiti da #making o #dreaming per la corrispondente categoria cui si intende partecipare.

*Nel caso in cui l'account INSTAGRAM fosse "privato", è necessario autorizzare il profilo Instagram di POLI.design.

2. Compilare l'apposito form di registrazione, inserendo il proprio nome, cognome, data di nascita, nazionalità, profilo Instagram e indirizzo di posta elettronica. Procedere quindi all'upload delle stesse immagini caricate precedentemente su Instagram (inserendo lo stesso nome indicato al momento dell'upload dello scatto). Possono essere caricate massimo cinque immagini per un massimo di 5 MB ciascuna.

Tutte le informazioni e il regolamento possono essere visionati collegandosi al seguente link http://www.polidesign.net/BrianzaOpenD.


Il termine per l'upload delle immagini, precedentemente fissato al 18 ottobre, è  stato prorogato a venerdì 30 ottobre 2015.





 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO