1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Nuovo sito internet di Autoguidovie Spa

 
logo di Autoguidovie Spa

E' online il nuovo sito di Autoguidovie, azienda che svolge, attraverso Brianza Trasporti, il servizio di trasporto pubblico nel Comune di Giussano e territorio circostante.
Il nuovo sito, rinnovato e migliorato con una veste grafica più chiara e accattivante e una struttura che rende intuitiva la navigazione da qualunque dispositivo, è facile da usare, veloce e ricettivo.
I contenuti di Autoguidovie.it inoltre sono fruibili su tablet e mobile, con le stesse caratteristiche sfruttate per i pc. 
Tanti i cambiamenti a partire dall'homepage che accoglie il visitatore con tre notizie in evidenza utili a conoscere le novità dell'azienda, eventuali modifiche di orari, percorsi e tariffe: un mix fra sportello online e vetrina digitale per rispondere a dubbi e domande sul viaggio e conoscere meglio Autoguidovie.
Informazioni sulle linee della zona Monza Brianza potranno essere raggiunte dall'homepage attraverso la sezione Aree Servite: si potranno facilmente controllare le tariffe e gli orari di arrivo e partenza in tempo reale (anche via SMS), si potrà scoprire la rivendita e la scuola più vicina. 
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.autoguidovie.it
E' possibile anche contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico all'indirizzo mail urp@brianzatrasporti.it o telefonando al numero 039.2061192.

 
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO